Vuoi diventare Operatore Socio Sanitario?
A Woom Italia sono in partenza nuovi Percorsi Formativi riconosciuti dalla Regione Puglia.

Con Determinazione n. 252 del 2 marzo 2023 del Dirigente della Sezione Formazione della Regione Puglia, Woom Italia è stata autorizzata all’attivazione di nuovi Percorsi Formativi Professionalizzanti per “Operatori Socio Sanitari”.

I Corsi di prossima partenza a Noci, in partenariato con ASL di Bari e l’IRCCS “Saverio De Bellis” di Castellana Grotte, avranno una durata di 1000 ore suddivise in 450 di Teoria (60 ore verranno realizzate in FAD sincrona), 100 ore di esercitazioni e 450 ore di tirocinio che potranno essere effettuate nelle sedi di strutture Socio Sanitarie ed Assistenziali già convenzionate con Woom Italia.

La partecipazione prevede un costo di iscrizione da parte dei partecipati così come stabilito dalla normativa regionale ed è rivolto a coloro i quali abbiano compiuto i 17 anni ed assolto all’obbligo scolastico.
Potranno essere riconosciuti crediti formativi derivanti da esperienze formative o professionali pregresse.

L’iscrizione al Corso e la frequenza dello stesso permetterà il conseguimento dell’Attestato di Qualifica di “Operatore Socio Sanitario” ed il rilascio della Certificazione BLSD e Certificazione HCCP.

Woom Italia assicurerà ai partecipanti anche alcune attività extra formative indispensabili all’inserimento lavorativo successivo al conseguimento della qualifica: Verifica e Certificazione degli Apprendimenti, Bilancio delle Competenze ed inserimento delle anagrafiche nella Banca dati per favorire l’incrocio domanda/offerta di lavoro.

 

Se vuoi esser contattato/a per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento puoi compilare il form online http://bit.ly/3J1n50U

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi allo Sportello Informativo e di Orientamento in Via Tommaso Fiore, 15 a Noci (Bari) – Tel. 0804974015