WOOM CHEF

L’ingrediente del successo è trasformare la passione in una professione.

Woom Chef è l’area professionale dell’Ente di formazione Woom Italia dedicata al mondo della ristorazione, della cucina e della pasticceria.

Inaugurata nel 2019, Woom chef offre percorsi formativi per aspiranti cuochi, pasticceri e personale di sala. I corsi propongono programmi intensivi che uniscono pratica e teoria.

Woom chef mette a disposizione degli allievi un ambiente distribuito di oltre 250 metri quadrati, suddivisi in sala ristorazione, cucina e laboratorio di pasticceria dotate delle più moderne strumentazioni e attrezzature per l’apprendimento.

La realizzazione delle aule di cucina mira a raggiungere un obiettivo ambizioso: offrire a chi sceglie di intraprendere percorsi di formazione nell’ambito del food and beverage, spazi con attrezzature tecnologiche all’avanguardia. Le aule sono interamente allestite con un’attenta selezione dei migliori arredi e delle migliori attrezzature Made in Italy. Nei laboratori, ogni studente disporrà di spazi ed attrezzature ad esclusivo uso personale per garantire efficienza e comfort ai massimi livelli.

Al termine dei corsi sono previsti tirocini formativi e visite in aziende di produzione per acquisire le conoscenze e l’esperienza necessarie per iniziare il tuo percorso da professionista.

Grazie ai workshop continui con i migliori esperti del settore, alla partnership didattica instaurata con Associazioni Cuochi Trulli e Grotte, Woom Chef si configura come un centro formativo di eccellenza che mira a porsi come uno dei punti di riferimento più autorevoli e importanti di tutto il Sud Italia.

Dodici postazioni

Abbigliamento professionale

Aula multimediale

Laboratorio didattico

Giardino delle erbe aromatiche

Laboratorio di panificazione e pasticceria

I nostri partner

#DiscoverWoom

#DISCOVERWOOM

THE MORNING SCHOOL – I NUOVI CORSI IN PARTENZA A LUGLIO

Dal 6 luglio inizia The Morning School: un nuovo modo di fare formazione. Con l’arrivo dell’estate 2020, le lezioni si…

Leggi di più
20 Giugno 2020

Vuoi frequentare uno dei nostri corsi?

Se hai tra i 16 e i 29 anni, non studi e non lavori, iscriviti a un corso Woom.
Il futuro è ricco di opportunità!

SCOPRI TUTTI I CORSI