La nostra prima sede, il modello che ha ispirato la progettazione degli spazi di Bari e di Lecce. Immersa in ampi spazi verdi che favoriscono il benessere e la socializzazione, è dotata di aule moderne, laboratori di informatica e cucina che offrono agli studenti un’esperienza formativa completa e stimolante. La cura per i dettagli la rendono un luogo ideale per la crescita professionale.
La realizzazione delle aule di cucina mira a raggiungere un obiettivo ambizioso: offrire a chi sceglie di intraprendere percorsi di formazione nell’ambito del food and beverage, spazi con attrezzature tecnologiche all’avanguardia. Woom Chef mette a disposizione degli allievi un ambiente di oltre 250 metri quadrati, suddiviso in sala ristorazione, cucina e laboratorio di pasticceria dotate delle più moderne strumentazioni e attrezzature per l’apprendimento. Le aule sono interamente allestite con un’attenta selezione dei migliori arredi e delle migliori attrezzature Made in Italy. Nei laboratori, ogni studente disporrà di spazi ed attrezzature ad esclusivo uso personale per garantire efficienza e comfort ai massimi livelli.
Situata in un contesto caratterizzato dal verde e da ampi spazi esterni, la nuova sede di Bari offre un ambiente sereno e stimolante ideale per lo studio, le relazioni e la crescita personale. Il collegamento con le principali arterie della città la rendono facilmente raggiungibile in auto, bus, bici e monopattino.
La sede di Lecce, all’interno di un palazzo di inestimabile bellezza, si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria, un plus per gli studenti della vicina provincia.