Riparte 𝐆𝐚𝐫𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐈𝐈 𝐟𝐚𝐬𝐞.
Iscriviti e frequenta uno dei Corsi, gratuiti ed in presenza, con Borsa di frequenza di 500 euro e servizio di trasporto gratuito.

Sei stanco/a di essere un neet? Scegli se partire o ripartire dalle tue competenze e trovare lavoro in Puglia. Grazie al programma Garanzia Giovani, Woom Italia offre la possibilità di parlare di futuro e progettualità per iniziare ad avere coscienza del chi sei e del che cosa desideri per la tua vita.

Partecipare al programma Garanzia Giovani è semplice. Aderisci al programma, scegli l’ATS W-Neet e potrai seguire il corso di formazione più adatto a te presso Woom Italia.

Quali sono i requisiti per partecipare al Programma Garanzia Giovani?

  • Devi avere un’età compresa tra i 18 e il 29 anni.
  • Non devi essere iscritto/a a un percorso di studi
  • Non devi avere un contratto di lavoro
  • Devi essere domiciliato in Puglia
  • Devi possedere lo Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

Quali sono le aree formative attivate per seguire un corso?

– Lingue

– Informatica & Web

– Creatività e Marketing

– Impresa, Risorse Umane e Amministrazione

– Cucina e Ristorazione

– Arti e mestieri

All’interno di queste Aree vi sono corsi totalmente gratuiti poiché finanziati dalla Regione Puglia e rappresentano una valida opportunità per  far accrescere le tue competenze.

Come puoi partecipare?

Compila il modulo cliccando su https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScS7lxXPeatpVQhaow5EvPYTl00bejvVfTR1h83J1cwDscBhA/viewform

e sarai successivamente chiamato da un operatore per proseguire nell’iscrizione e seguire uno dei Corsi in  presenza presso la sede di Woom Italia a Noci.

A termine del corso riceverai una borsa di frequenza fino a un massimo di 500 euro e potrai usufruire del servizio di trasporto gratuito per l’intera durata del corso.

Affrettati! I posti sono limitati alle disponibilità del Programma Garanzia Giovani.

La data di avvio della prima edizione dei corsi è prevista il 18 ottobre 2022.

Perché dovresti scegliere Woom Italia?

Perché Woom Italia, attualmente capofila dell’ATS W-Neet, dal 2014 al 2021, ha permesso di trovare occupazione al 55,06% dei giovani che hanno avviato e concluso un percorso di Garanzia Giovani.

 

 

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti presso il nostro Youth Corner presso Woom Italia, in Via T. Fiore 15 a Noci, oppure chiamaci allo 0804974015.