Woom Italia

F.A.Q.

DOMANDE FREQUENTI

Non funziona l'app?

Se stai riscontrando dei problemi nell’utilizzo della nostra app, questa sezione delle FAQ è pensata per aiutarti a risolverli rapidamente. Qui troverai le soluzioni ai problemi più comuni che i nostri utenti potrebbero incontrare, come ad esempio l'app che non si avvia, che non si aggiorna o che non risponde correttamente.
1. Disinstalla l’App Woom
2. Apri le “Impostazioni”
impostazioni_logo
3. In “Impostazioni” cerca e clicca su “Safari”


impostazioni_logo
4. Scorri il menù e clicca su "Cancella dati siti web e cronologia"

impostazioni_logo
5. Seleziona “Tutta la cronologia" e clicca su “Cancella cronologia”


impostazioni_logo
6. Ora puoi reinstallare l’App Woom

Non funziona l'app?

Se stai riscontrando dei problemi nell’utilizzo della nostra app, questa sezione delle FAQ è pensata per aiutarti a risolverli rapidamente. Qui troverai le soluzioni ai problemi più comuni che i nostri utenti potrebbero incontrare, come ad esempio l'app che non si avvia, che non si aggiorna o che non risponde correttamente.
1. Disinstalla l’App Woom
2. Apri l'Applicazione "Chrome"
impostazioni_logo
3. clicca sui tre puntini in alto a destra e poi su “Cronologia”

impostazioni_logo
4. Clicca su “Elimina dati di navigazione”


impostazioni_logo
5. Seleziona “Dall’inizio” e clicca su “elimina dati”

impostazioni_logo
6. Ora puoi reinstallare l’App Woom